Un guardiano per isola nei tropici, un collaudatore di materassi, un annusatore di ascelle: sono solo alcuni fra i posti di lavoro che da oggi chiunque si può divertire a regalare agli amici ed amiche attraverso una nuova applicazione di Facebook sviluppata appositamente da Bakeca.it.
E’ nata una nuova applicazione di Facebook per far divertire gli utenti di Facebook: si chiama Regala un lavoro con Bakeca.it, e grazie ad essa chiunque potrà “regalare” ai propri amici “un posto” di lavoro: ovviamente “virtuale”, ma tanto singolare quanto divertente. Dal desideratissimo lavoro di “guardiano per un isola disabitata nei tropici” passando da un posto di “buttadentro in metropolitana”; dal“raccattapalle di Golf subacqueo” fino al temuto posto come “menu vivente” per ristoranti.
Per poter regalare questi ed altri posti di lavoro ai propri amici su facebook, basta accedere all’applicazione, diventare Fan della pagina di Bakeca su Facebook, scegliere il lavoro da regalare e infine selezionare i propri amici a cui mandarlo. Ed il gioco è fatto! Attenzione però, non siate troppo crudeli nella scelta del lavoro da regalare: ricordate che potreste essere ricambiati nello stesso modo!